logo
A powerful architecture & Construction theme. Construct your website in the perfect Ratio.
Alienum phaedrum torquatos nec eu, vis detraxit periculis ex, nihil expetendis in mei. Mei an pericula

Bra&Renz due linee gemelle di accessori per la donna e per l’uomo nate dal tumulto d’idee e dalle mani sapienti dell’architetto e designer Laura Alesi trasudano l’immediatezza e la vivacità che appartengono alla produzione artigianale. Frutto di costante sperimentazione e di lavoro concentrato. Bra-Renz è sintesi di intuizione fugace e ricerca paziente.

Laura Alesi si forma all’Universitá di Roma la Sapienza, sezione Architettura. Dopo la laurea sperimenta il mondo dell’edilizia per poi approdare attraverso ricerca e formazione a quello del design. Fondamentali per questa ricerca le sue esperienze estere che la vedono a Berlino, Bordeaux ed attualmente a Copenaghen. E’ nel dettaglio, nella cura della scelta dei materiali, nel confronto professionale che trova soddisfazione. I suoi must-have sono: biglietto per un viaggio sul comodino (virtuale), jeans e borsa a tracolla vintage.

BRA

La linea Bra, femminile, nasce quasi per scherzo. Bracciali e collane, alcune delle quali possono diventare fasce per capelli, realizzati con deliziosi nodi e intrecci di tessuti che rimandano a una tradizione locale di terra e di mare, di cordai e marinai. Capaci di fondere vari stili, dal minimal al casual all’urban.

RENZ

I Renz, dedicati al mondo maschile ma così versatili da poter essere saccheggiati da quello femminile, propongono la reinvenzione di un elemento classico ed elegantissimo come il papillon, la cravatta a farfalla che in questo caso è realizzata in legno. Legni di varie essenze: wengè, rovere, tarlato, ciliegio, olivo, quercia, etc.. che diventano tavolozze su cui utilizzare tecniche e materiali antichi e moderni per renderli dei prodotti unici.